A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di autorizzazione per lo svolgimento di attività circenseCertificato di collaudo e corretto montaggio del palco, pedana o altre struttureCopia della polizza assicurativa o fidejussione bancariaDichiarazione di corretta esecuzione degli impianti elettriciDomanda di rilascio della licenza di agibilità per attività di pubblico spettacoloDocumentazione relativa all'impatto acusticoDomanda per il rilascio di concessione per l'occupazione di suolo pubblicoPlanimetria della struttura circenseRelazione tecnica attestante la rispondenza dell’area, delle strutture e degli impianti alla normativa vigenteCostiMarca da bollo16,00 €Diritti di segreteria o istruttoria (consulta gli eventuali importi previsti)Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiTecnico, edilizia privata, lavori pubblici Via alla Chiesa, 2 22034 +39 031 220301utc@comune.brunate.co.itcomune.brunate@pec.provincia.como.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleDomande frequentiQuali sono i tempi di istruttoria di una domanda di autorizzazione, concessione o licenza?Argomenti:ImpreseCategorie:Imprese e commercioAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 26/07/2023 13:52.22
CostiMarca da bollo16,00 €Diritti di segreteria o istruttoria (consulta gli eventuali importi previsti)
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiTecnico, edilizia privata, lavori pubblici Via alla Chiesa, 2 22034 +39 031 220301utc@comune.brunate.co.itcomune.brunate@pec.provincia.como.it
Tecnico, edilizia privata, lavori pubblici Via alla Chiesa, 2 22034 +39 031 220301utc@comune.brunate.co.itcomune.brunate@pec.provincia.como.it
Domande frequentiQuali sono i tempi di istruttoria di una domanda di autorizzazione, concessione o licenza?