Messa in esercizio, messa a regime e invio analisi per autorizzazione generale alle emissioni in atmosfera: domanda di proroga della data di messa in esercizio o messa a regime

(urn:nir:stato:decreto.legislativo:2006-04-03;152~art.269)
  • Servizio attivo
Messa in esercizio, messa a regime e invio analisi per autorizzazione generale alle emissioni in atmosfera: procedimento di domanda di proroga della data di mes

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di proroga della data di messa in esercizio o messa a regime dell'impianto

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

Accedi al servizio

Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imprese
  • Aria
Categorie:
  • Imprese e commercio
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 26/07/2023 13:52.22