Agenzie d'affari per la raccolta di scommesse: trasmissione della documentazione

(urn:nir:stato:regio.decreto:1931-06-18;773~art.88)
  • Servizio attivo
Agenzie d'affari per la raccolta di scommesse: procedimento di trasmissione della documentazione

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Trasmissione di istanze sottoposte a regime di polizia amministrativa statale
Domanda di approvazione della nomina di nuovi rappresentanti e/o comunicazione della revoca dei medesimi
Domanda di autorizzazione per l’esercizio di raccolta delle scommesse e dichiarazione di consenso per la conduzione

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

Accedi al servizio

Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
Ultimo aggiornamento: 25/01/2024 15:44.45